Da sempre svolgiamo il nostro lavoro con grande passione.


Alzarsi presto la mattina, passeggiare tra i filari, curare le nostre amate viti, sperare nella massima collaborazione delle stagioni.
Noi, a diretto contatto con la natura, rinnoviamo giornalmente il profondo legame con la nostra terra e le emozioni che derivano dalla cura delle piante, dei processi per un buon raccolto fino alla soddisfazione dell’imbottigliamento.


Spesso ci chiediamo se siamo sempre all’altezza di trasmettere tutto questo ai nostri cari Clienti o se, invece, con l’utilizzo di mezzi informatici e telematici, con la gestione commerciale, con la frenesia di alcune giornate che si prosciugano in un solo respiro, un po’ di poesia vada, inesorabilmente, persa.

Ecco... una vera risposta non ce l’abbiamo, ma oggi l’arrivo di un’e-mail di una nostra cara Cliente, ci ha aperto il cuore!
La vogliamo condividere con voi:


“Stasera ho stappato un vostro Pinot Nero del 2003.
Ha tenuto ed è stata un’esplosione di profumi intensi. Lo aveva comprato da voi mio papà ed è dell’annata in cui è nato mio figlio.
Grazie per la bella emozione”

 

Grazie Signora Simona e grazie a tutti voi che, come noi, stappate le nostre bottiglie gustandone profumi, sapori e soprattutto grandi emozioni.

Il Pinot Nero è ancora parte della nostra produzione; gustate le nostre bottiglie del 2018 che trovate QUI