In questi primi giorni d’estate il caldo si sta facendo sentire e noi di Cassine di Pietra pensiamo di avere la risposta giusta: la nostra nuova birra artigianale.

Ve la presentiamo subito: si chiama “I LIKE BEER”.

La nostra birra artigiainale I LIKE BEER nasce dalla collaborazione tra Cassine di Pietra e un birrificio della provincia di Vicenza, un team di persone giovani, innamorate del proprio lavoro: la produzione della Birra. La qualità delle svariate tipologie di birra prodotte da questo birrificio ha ottenuto numerose affermazioni e riconoscimenti in concorsi nazionali e internazionali.

Siamo quindi orgogliosi di proporvi questa grande NOVITA’ nell’assortimento Cassine di Pietra, una bevanda fresca e con una contenuta gradazione alcolica, particolarmente indicata nei mesi più caldi.

Si tratta di una birra chiara tedesca a bassa fermentazione, tipica della zona di Monaco, in Baviera. Il colore è giallo leggero, lievemente velato ed è caratterizzata da una schiuma bianca persistente. Profumo caratteristico di malto, crosta di pane, con sfumature floreali, date dal luppolo tedesco. Molto gradevole con corpo medio basso, in cui luppolo e malto sono ben armonizzati.

E soprattutto quando gioca l’Italia, fai come noi: scegli il gusto autentico di una birra artigianale di qualità, scegli I LIKE BEER!