In panne per la scelta del regalo di Natale?

Ecco 5 motivi per cui il vino di Cassine di Pietra è il regalo perfetto indipendentemente dal grado di amicizia o parentela:

 

#1 – E’ di facile consumo

Soprattutto durante le feste e in ogni periodo dell’anno in occasione di una ricorrenza, anche solo per il piacere di un brindisi benaugurale, almeno una bottiglia di vino si porta in tavola.

E’ raro incontrare una persona che proprio non assaggi il vino o che non abbia amici e parenti che possano apprezzare l’offerta di un buon bicchiere.

 

#2 – E’ conviviale

Il vino è il partner perfetto ad ogni pasto: è adatto tutti i giorni con la propria famiglia, perfetto quando si è invitati a cena e non si vuole arrivare a mani vuote e, se l’invito a cena non è arrivato..., è piacevole anche da gustare da soli davanti alla tv.

 

#3 – E’ adatto per qualsiasi tipo di conoscenza

Il vino può essere un regalo meditato per gli amici di vecchia data, di cui si conoscono perfettamente gusti e preferenze, e può rivelarsi un regalo elegante ed attento anche per coloro che conosciamo meno intimamente.

 

#4 – E’ facile da ordinare

In qualsiasi momento e ovunque vi troviate, è possibile ordinare con facilità tramite il nostro Sito Internet, telefonare al nostro Numero Verde gratuito 800 001838, mandare un’e-mail a info@cassine.com oppure rispondere ad un nostro incaricato.

 

#5 – Alla consegna ci pensiamo noi!

Grazie ai nostri corrieri di fiducia, consegniamo in tutta Italia agli indirizzi indicati, permettendovi di dimostrare il vostro affetto a parenti, amici e conoscenti anche se non potete raggiungerli personalmente.

 

Lasciatevi ispirare dalle nostre invitanti proposte!